Caccia al Tesoro al Castello di Meduno
Caccia al Tesoro itinerante al Castello di Meduno
Sabato 22 Luglio ore 9:30
Ritrovo presso Palazzo Colossis, Meduno PN
Partendo dall’antico Palazzo Colossis, la caccia al tesoro itinerante porterà i bimbi ad avventurarsi fino ai ruderi del Castello di Meduno, con tappe e storie inerenti al territorio, giochi e indovinelli.
I ragazzi, accompagnati dalle loro famiglie, avranno l’occasione di scoprire i segreti di queste zone, nonché i resti dell’antico maniero, edificato addirittura nel 1136.
La salita al castello è semplice e adatta a tutti, di lunghezza circa 1km e dislivello di meno di 100mt, in parte su strada e in parte su sentiero. Una bella occasione per fare anche una breve e suggestiva escursione con tutta la famiglia.
PARTECIPAZIONE GRATUITA SU PRENOTAZIONE al seguente link al Modulo Online
Per partecipare alle attività indicate SU PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA è necessario effettuare la prenotazione online tramite i relativi FORM redatti secondo le normative vigenti.
L’attività si svolge nell’ambito di “MAGNIFICA MONTAGNA”, progetto realizzato da Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio, Comune di Meduno e ConCentro, Az. Speciale della Camera di Commercio di Pn-Ud con il supporto di rinatura.
Per maggiori informazioni:T: +39 351 1618677
M: info.rinatura@gmail.com
W: www.rinatura.it