Yoga Genitori e Figli
Pratica di Yoga in natura Genitori e Figli
Finalmente un tempo esclusivo senza distrazioni e interruzioni, in cui il bambino sperimenta un’interazione e un contatto fisico con il genitore in una dimensione completamente diversa da quella abituale.
La pratica Yoga Genitori & Figli dà la possibilità di aumentare e favorire l’empatia e la connessione con i propri figli, un momento importante di crescita condivisa.
La lezione di Yoga Genitori e Figli si svolge con esercizi/giochi di coppia, di fiducia e contatto, Asana da eseguire in coppia e singolarmente, rilassamento e meditazione. Per ottenere tutti i benefici della pratica è necessario che il rapporto sia uno a uno (un genitore o adulto di riferimento e un solo bambino) 2 tappetini e 2 asciugamani o copertina (uno a partecipante).
Partecipazione gratuita su prenotazione al seguente link: Clicca qui
Per i bambini, età consigliata dai 3 ai 12 anni. Per la partecipazione va utilizzato il proprio tappetino da yoga (o asciugamano di grandi dimensioni). Consigliato l’utilizzo di indumenti comodi, preferibilmente pantaloni lunghi, una borraccia per l’acqua e un cuscino per la meditazione.
Vi presentiamo l’insegnate di Yoga Chiara Gobat con cui svolgeremo la pratica 👇
Per partecipare alle attività indicate SU PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA è necessario effettuare la prenotazione online tramite i relativi FORM redatti secondo le normative vigenti.
L’attività si svolge nell’ambito di “MAGNIFICA MONTAGNA”, progetto realizzato da Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio, Comune di Meduno e ConCentro, Az. Speciale della Camera di Commercio di Pn-Ud con il supporto di rinatura
Per maggiori informazioni:
T: +39 351 1618677
M: info.rinatura@gmail.com
W: www.rinatura.it